C’è Posta Per Te, la storia di Giuseppe e Maria si è conclusa con un lieto fine: ecco cosa è successo dopo la storia (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Sabato c’è stata una puntata di C’è Posta Per Te e la storia di Giuseppe e Maria è stata molto apprezzata, anche per il lieto fine.

Sabato sera c’è stata una puntata emozionante, come sempre, di C’è Posta Per Te e la storia di Giuseppe e Maria è stata molto apprezzata, anche per il lieto fine. Grazie alla padrona di casa Maria De Filippi, e a Stefano De Martino, non solo hanno ricevuto del denaro, ma Giuseppe ha trovato anche un lavoro. Vediamo insieme.

Durante la puntata, un imprenditore agricolo della Sicilia ha offerto un lavoro a tempo indeterminato a Giuseppe. Dopo un mese dalla registrazione come stanno le cose? La vita della famiglia siciliana è finalmente tranquilla grazie a Maria De Filippi.

Recentemente è stato condivisa una foto di Giuseppe a lavoro. Grazie al programma il padre di famiglia ha trovato un lavoro stabile, che aiuterà sicuramente a sostenere sua moglie e i tre figli. Un bel lieto fine inaspettato considerando che ha partecipato a C’è Posta Per Te per fare una sorpresa alla moglie, cioè incontrare Stefano De Martino.

 

Giuseppe ha trovato il lavoro presso l’azienda siciliana Ecogruppo Italia, nata a Catania nel 1992, come riporta gossipetv.com, che opera in diversi settori: agroalimentare, cosmesi, detergenza, packaging e strutture ricettive.

L’uomo aveva perso il suo ultimo lavoro a causa del Covid e da quel momento trovarne un altro era diventato complicato.

La storia dei due marito e moglie ha commosso molto Stefano De Martino, che ha ricordato la sua infanzia trascorsa a Torre Annunziata prima del successo e dei cambiamenti avvenuti dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.

Vi ha commosso questa storia?