C’è stato un flirt tra Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin? Lei svuota il sacco

by Admin

Pubblicato il

Drusilla Gucci è stata un personaggio interessante de L’Isola dei Famosi. Proprio durante il reality si è parlato di un suo flirt con..

Drusilla Gucci è stata un personaggio davvero interessante di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Con il suo essere se stessa ha davvero conquista tutto e ha fatto divertire il pubblico da casa e gli utenti sui social. Purtroppo la sua permanenza è durata poco. Proprio durante la sua esperienza nel reality si è parlato di un suo flirt, ormai passato, con un noto cantante.

Ebbene sì, qualche mese fa si parlava di una sua frequentazione con Damiano David, il famoso cantante dei Maneskin, gruppo che ha vinto l’ultima edizione di Sanremo. In tanti vogliono sapere se si tratti di un gossip vero o falso.

Finalmente Drusilla ha svuotato il sacco. C’è stato o no un flirt tra i due? Ecco le sue parole, come riporta ilvicolodellenews.it:

Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news…purtroppo. Ecco, grazie.

Che peccato!

Che ne pensate?