Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano della crisi di coppia avuta l’anno scorso

by Admin

Pubblicato il

Le inaspettate parole della coppia!

Cecilia Rodrgiuez e Ignazio Moser, in occasione di un’intervista per il settimanale Chi, si sono lasciati andare ad una serie di inaspettate dichiarazioni.

I due ex gieffini, tra le altre cose, hanno parlato della crisi di coppia avuta lo scorso anno. Ecco le loro inattese parole, riportate da blogtivvu.com:

C’è stato un allontanamento, l’unico momento difficile, ma ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare divisi. È un passaggio che, per una coppia così giovane, è giusto avvenga, sarebbe strano il contrario. Ma è durata meno di un mese, sono prove che decidono da che parte debba andare il rapporto.

Ignazio, inoltre, ha confessato cosa è successo dopo la fine de l’Isola dei Famosi:

All’Isola mi mancavano due cosa soprattutto: cibo e sesso. Quindi ho mangiato, ho recuperato il tempo perduto con Cecilia e poi lei mi ha fatto un panino con la Nutella. E, mentre mangiavo, l’ho abbracciata ma, anziché farle una dichiarazione ho detto: “Amore ma che buono è il pane con la Nutella?“.

Quanto alla possibilità di diventare genitori, l’ex naufrago ha rivelato che:

Con la casa nuova sta prendendo forma il progetto di famiglia che vogliamo entrambi. Abbiamo una seconda stanza per gli ospiti, ma speriamo di convertirla presto nella camera dei bambini.

Cosa ne pensate?