Cesaroni, Micol Olivieri si scaglia contro Niccolò Centioni: il motivo del litigio

by Admin

Pubblicato il

L’attrice sbotta su Instagram!

Micol Olivieri (Alice) e Niccolò Centioni (Rudy), ex star dei Cesaroni, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica!

I due attori, come ricordiamo, hanno partecipato a Pechino Express in coppia e, da allora, sono emerse delle profonde incompatibilità tra i due.

Questo, pertanto, è stato motivo scatenante di una serie di litigi che sono stati riportati alla luce su Instagram recentemente.

Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

Micol aveva risposto alle domande dei fan spiegando che Pechino Express per lei è stata una bellissima avventura ma aveva un compagno di viaggio non adeguato. Niccolò ha rincarato la dose con le sue risposte.

A proposito di una furiosa lite tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni a Pechino Express, lui aveva parlato di una discussione non montata dagli autori.

Dopo di ciò, Micol ha attaccato Niccolò su Instagram con delle stories, raccontando cosa è successo:

Le discussioni di cui parla questo ragazzo che ha lavorato con me per anni, sono discussioni che avevamo praticamente come fratello e sorella. Perché noi siamo cresciuti come fratello e sorella. Quindi erano discussioni che avevano un peso relativo. Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola.

Questa famosa discussione che c’è stata fra di noi probabilmente l’ha avuta da solo il signore in questione, perché non è esistita. Nel momento in cui si è conclusa l’ultima stagione dei Cesaroni io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido.

Cosa ne pensate?

TAGS