“Che ca**o te ne frega, fammi finire di parlare”, è scontro tra Miriana Trevisan e Maria Monsè (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo tra le due gieffine!

I litigi e le discussioni, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sono all’ordine del giorno!

Protagoniste di un inatteso e duro scontro sono state Miriana Trevisan e Maria Monsè. Quest’ultima, infatti, ha parlato male di Sophie Codegoni e delle Principesse Selassié.

Miriana, pertanto, ha preso le difese delle gieffine, dando vita ad uno scontro con la Monsè. Ecco tutti i dettagli sull’accaduto, riportati da comingsoon.it:

Maria ha rivelato a Miriana Trevisan che le Selassié e Sophie parlano male anche di lei. “Sophie no, è durissima e prende le sue decisioni. Tanto tu sei sempre di parte. Tu ti stai vendicando contro una ragazza di vent’anni, ma basta”, ha sbotto Miriana ascoltando le lamentele di Maria.

“Io sono entrata in camera, ho visto la sua valigia che era disordinata, quasi zingaresca. Mi ha detto che sono gentile perché sono falsa, non si fida e sono odiosa. Io le volevo solo piegare i vestiti…”, ha spiegato Monsè. “Questa cosa di Sophie che difende le Selassié non è vero. Perché non può dirti che le sei antipatica a pelle? Soleil lo dice al mondo”, ha fatto notare Miriana decisamente infastidita per questi giudizi. “Io le ho detto solo che, visto che io lo giudico offensivo, spero che qualcuno le dica altrettanto così capisce la sensazione non bella. Io non mi dispero, sto meglio di prima perché sono cadute le maschere e mi sento più rilassata. Quando tu sei uscita, loro che dicono di essere amiche, erano belle rilassate e sono false”, ha continuato Maria imperterrita, certa che le due giovani stiano facendo di tutto per farla litigare con Miriana.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

“Ma tu capisci che senso ha dire ora questa cosa? Tu mi hai voluto dire una cosa che hanno detto a te, sei maliziosa. Che ca**o te ne frega, fammi finire di parlare Maria. Lulù e Sophie, stanotte sotto le coperte, lo hanno chiesto a me. Tu stai vendendo dei mostri, con me sono dolcissime. A me non piace questo di te, che vieni a riportare cose che non sai. Stai spettegolando anche tu adesso, siamo tutte pettegole – ha puntualizzato Trevisan – Stai mettendo zizzania tra me e lei, che ha già tanti problemi. Stiamo cercando di insegnare alle persone a non fare a gare di dolori. A me non frega nulla, anche se te lo avesse detto, sei tu che ti senti in una gara”. Miriana non crede alle parole di Maria e lascia la stanza alterata, certa che la gieffina stia travisando l’intera situazione.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?