Chi L’Ha Visto, Piera Maggio racconta come ha reagito dopo le dichiarazioni della pm Angioni

by Admin

Pubblicato il

Lo sfogo della mamma di Denise!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro della puntata di ieri di Chi L’Ha Visto, dove Piera Maggio ha raccontato come ha reagito in seguito alle dichiarazioni di Maria Angioni (la pm che dal 2004 al 2005 indagò sulla scomparsa di Denise Pipitone) che ha rivelato che Denise sarebbe viva e avrebbe un marito e una figlia (notizia in seguito smentita).

Ecco le parole della mamma di Denise, riportate da biccy.it:

Io capisco la buona fede di tutti. Però invito alla cautela, alla calma, cerchiamo di non fare confusione in rete e di non fare allarmismi. Non è bello neppure per me sentire in tv che Denise è mamma e che io sarei nonna. Capite cosa posso aver provato quando ho scoperto dalla televisione la notizia. Capisco la buona volontà e la buona fede, ma un po’ di rispetto per noi genitori. Ciò non significa che le segnalazioni non devono essere fatte, ma prima noi chiediamo accertamenti prima di andare in tv in modo così plateale. Prima valutate se siete sulla giusta strada o meno. Altrimenti create confusione anche a noi genitori. Saltare dalla sedia così non è stato bello. Per fortuna che ho intrapreso la strada della cautela, ma mi auguro che lo stesso facciano altri. Continuare così non è possibile.

La Maggio, inoltre, ha voluto fare un appello durante la trasmissione:

Voi di Chi L’Ha Visto siete molto utili. Ringrazio tutti voi. E dico grazie anche i ragazzi dei social e del web, i cittadini comuni. Mi fa piacere che facciano girare le immagini di Denise. Però signori della rete non fate circolare chi non ha nulla a che fare con Denise. Soprattutto su Tik Tok non fate le trasformazioni con gente che nulla ha a che vedere con Denise. E soprattutto non create account falsi a nostro nome, così non ci aiutate affatto.

Piera, infine, ha commentato le dichiarazioni del pm Angioni:

Credo nella buona fede della dottoressa Angioni. Però la pm deve sapere che io ho visto tante bambine somiglianti a Denise negli anni, ma tante. Piccole che in alcune foto erano molto somiglianti e in altre immagini non lo erano. Voglio dire di mantenere cautela. Questo è un ulteriore stress che mi danno. Sentir dire certe cose da un pm a noi ci reca ulteriore stress. Non voglio dire che le segnalazioni si devono fermare. Chiedo un po’ più di ponderatezza e di verificare prima di esternare qualcosa di botto e farsi prendere la mano.

Cosa ne pensate?