Chiara Biasi si è fidanzata? Le foto insieme ad un altro uomo

by Redazione

Pubblicato il

Chiara Biasi si è fidanzata? Le foto che lo fanno pensare, lei insieme ad un altro uomo

Chiara Biasi è una delle blogger e influencer più famose in Italia (vanta attualmente 3,6 milioni di follower). Originaria di Pordenone si è trasferita a Milano e qui ha conosciuto una delle sue più grandi amiche, la famosa Chiara Ferragni, felicemente sposata col cantante Fedez con cui ha messo al mondo due figli: Leone e la piccola Vittoria.

A differenza della Ferragni, però, gli affari di cuore per la Biasi, fino ad ora, non sono andati così bene. L’influencer, infatti, è stata fidanzata col calciatore Simone Zaza, attaccante del Torino. Le cose tra i due, però, non sono finite bene, i due si sono lasciati. Non si sa tutt’oggi perchè i due si sino lasciati. A svelare un piccolo retroscena è stata la rivista Chi che ha svelato che l’influencer avrebbe lasciato la casa in Spagna per tornare in Italia senza provocare troppo dolore all’attaccante.

 

Chiara Biasi si è fidanzata? Le foto insieme ad un altro uomo

Negli ultimi giorni Chiara Biasi ha pubblicato alcune Instagram Stories abbastanza ambigue. Negli scatti si vede l’influencer (quasi) baciare un altro uomo. I due dalle stories in questione sembrano molto complici (fidanzati?), tant’è che la Biasi ha aggiunto la scritta “eternamente”. A riportare la notizia il sito Very Inutil People che ha anche scoperto l’identità dell’uomo:

“Attualmente si trova a Parigi, la città dell’amore, infatti parrebbe in dolce compagnia. Ieri sera, infatti, Chiara si trovava al Gigi Restaurant Paris ed ha postato degli scatti davvero particolari. In braccio ad un uomo, avvinghiata, gli copre il viso. Poi lui sembra volerla baciare, ma nulla di esplicito.

Abbiamo scoperto nome e cognome di questo presunto fidanzato dell’influencer. Si chiama Mattia Facca, non abbiamo molte informazioni su di lui, ma una cosa è certa: nessuna relazione tra i due. Sono molto amici e a quanto pare da parecchi anni”.

Nessuna relazione dunque tra Chiara e Mattia, i due sarebbero solo amici.