Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di una serie tv sulla loro vita: ecco dove e quando sarà disponibile

by Admin

Pubblicato il

Chiara Ferragni e Fedez conquistano nuovi risultati. Saranno protagonisti di una serie tv sulla loro vita. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez conquistano sempre più grandi risultati. Non solo social, campagne pubblicitarie, adesso anche una serie tv sulla loro vita.

Il cantante e l’imprenditrice digitale sono già comprasi nel piccolo schermo con delle serie tv. Ricordiamo, infatti, il documentario Chiara Ferragni Unposted, disponibile su Amazon Prime Video e i programmi in cui Fedez ha partecipato Celebrity Hunted e Lol – Chi ride è fuori, sempre su Prime Video.

Come riporta Leggo, il settimanale Chi ha diffuso la notizia sull’accordo che è avvenuto tra le due parti. Ecco quanto scritto sul giornale:

Questa volta è ufficiale Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno detto sì ad Amazon Prime Video: gireranno una serie televisiva sulla loro vita (ovviamente ci saranno anche i figli Leone e Vittoria e il cane Matilda) strizzando l’occhio alla famiglia Kardashian e al loro celebre e fortunatissimo programma “Al passo con i Kardashian”. La messa in onda è prevista per la fine del 2022.

Vi piace questa novità?