Chiara Ferragni è stata bannata da un ristorante super esclusivo: ecco cosa ha combinato (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Chiara Ferragni è stata bannata per tre mesi da un ristorante esclusivo in America. Come mai? Che regola ha infranto? Vediamo insieme.

Chiara Ferragni è stata bannata per tre mesi dall’esclusivo ristorante Soho House di Los Angeles. Come mai? Che regola ha infranto?

Come riporta veryinutilpeople.it, vi sono diciotto Soho House in alcune delle più importanti capitali del mondo e si tratta di club altamente esclusivi a cui si può accedere solo se si fa parte dei membri e dopo aver pagato una quota di iscrizione. Tra i tesserati ci sono artisti e personaggi di alto spicco della moda e del web.

Ma cosa è successo a Chiara Ferragni? A raccontare l’accaduto è stato in prima persona il marito, Fedez, durante una puntata di Muschio Selvaggio, un podcast che realizza con Luis Sal. In questa puntata l’ospite era il ristoratore ed ex giudice di MasterChef Joe Bastianich. Durante il podcast, sono stati passati nominati i ristoranti più importanti a livello mondiale e tra questi proprio Soho House di Los Angeles.

Fedez ha detto che sua moglie è stata bannata temporaneamente dal club per aver trasgredito una regola: ha fatto delle foto all’interno del locale. Ecco cosa ha rivelato:

Soho House è una sorta di club in cui puoi entrare solo se sei un socio. Per diventare membro devi pagare un botto. Mia moglie ha la tessera, invece io non la ho e faccio il +1 di mia moglie. La roba incredibile è che in teoria è un posto dove sono tutti artisti, è super esclusivo e non puoi fare le foto. Mia moglie, però, una volta ha fatto una foto e l’hanno bannata per tre mesi.

Clicca QUI per il video integrale (per questo episodio raccontato dal minuto 54:50)!