Chiara Ferragni lancia la linea scuola in collaborazione con Pigna: ecco tutti i dettagli (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Chiara Ferragni è inarrestabile!

Dopo la partnership con Nespresso, l’influencer ha ben pensato, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, di lanciare una linea scuola in collaborazione con Pigna.

Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com, sulla nuova collezione, firmata dalla Ferragni:

Insieme al noto brand, Chiara Ferragni ha deciso di lanciare matite, astucci, quaderni, e tutto quello che serve per andare a scuola (o lavorare nel proprio ufficio) con un tocco di spensieratezza e colore in più. I prodotti lanciati dalla fashion blogger hanno, ovviamente, il marchio di fabbrica Ferragni, ovvero il logo con l’occhio dalle lunghe ciglia che già abbiamo imparato a conoscere in passato.

Il pre-order dei prodotti da scuola di casa Ferragni è già iniziato sul sito ufficiale dell’influencer e, a pochissime ore dal lancio, una parte della collezione è già andata sold out.

Tra i prodotti esauriti troviamo fra le altre cose, il diario per la scuola e il pack di 4 gomme (fra le quali spicca la raffigurazione della Ferragni stessa). Ancora disponibili per l’acquisto online, al contrario, sono l’astuccio eyelike, al prezzo di 35 euro (acquistabile nella tonalità azzurro o rosa), del set di tre matite a 6,90 euro e di gran parte dei quaderni e dei raccoglitori. Questi ultimi in particolare hanno un prezzo che varia da 1,9 a 4,9 euro indicativamente.

Cosa ne pensate?