Chiara Ferragni rivela di rivolgersi da uno psicologo: ecco perché ed il bellissimo messaggio dell’influencer

by Admin

Pubblicato il

Le inedite rivelazioni dell’influencer!

Chiara Ferragni, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune inattese dichiarazioni!

L’influencer, infatti, rispondendo ad alcune domande dei suoi numerosissimi follower, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni. Tra le altre cose, dunque, la Ferragni ha rivelato di rivolgersi da uno psicologo.

Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

Senza timore alcuno, la Ferragni ha detto che: “Vedo uno psicologo una volta a settimana“. Un’esperienza che migliora decisamente la vita e la salute psichica e che Chiara consiglia vivamente a tutti. La vediamo sempre perfetta, una wonder woman 2.0 che non sbaglia mai un colpo, ma la Ferragni ha mai sofferto di attacchi di panico o ansia?

Dall’imprenditrice digitale che ha rivoluzionato il modo di fare business sui social ci si aspetterebbe assoluta sicurezza e totale padronanza delle proprie emozioni. Ma anche in questo caso i fan dell’influencer saranno sorpresi nel sapere che anche la Ferragni soffre di ansia ed attacchi di panico.

O almeno ha riferito di averci sofferto nel 2015, quando si trovava da sola a Los Angeles, lontana dai suoi affetti e dalle persone che le erano più care. Solo affrontando totalmente le sue paure è riuscita a superare tutto questo. Quando oggi le sale un po’ di ansia, cerca di distrarsi concentrandosi sul lavoro.

Cosa ne pensate?