Chiara Nasti al centro della polemica: ha copiato un gruppo musicale coreano? Contro di lei anche Soleil Sorge (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Chiara Nasti sta lavorando al lancio del suo nuovo brand NastiLoveArea. Nelle ultime ore, è però finita al centro della polemica, in quanto..

Chiara Nasti sta lavorando al lancio del suo nuovo brand NastiLoveArea. Nelle ultime ore, è però finita al centro della polemica proprio per questo suo nuovo progetto. Infatti, il set ideato per scattare foto e registrare i video lancio per il suo brand è molto simile a quello di un noto gruppo musicale coreano.

Infatti, i fan del gruppo musicale Blackpink hanno notato una cerca somiglianza tra le foto e le storie condivise dalla Nasti e le immagini del video musicale Dddu-Du Ddu-Du delle Blackpink.

Le somiglianze più lampanti riguardano il grande cappello bianco, gli scacchi e una spada, come si nota nella foto sottostante.

Quindi, i fan della band sono sicuri che ci sia stato un copia e incolla da parte della fashion blogger napoletana, tant’è che il tweet termina con una sorta di richiesta:

Do something (Fate qualcosa)

Ma non è finita qui. Anche il profilo Instagram Very Inutil People ha riportato questa notizia tramite un post, che è stato commentato da Soleil Sorge.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scagliata duramente contro Chiara Nasti:

Non ce la fa proprio a trovare la sua personalità.. Il bello è che anche il prodotto l’ha preso da me. Neanche sapeva cosa fosse una body chain poverina.

Arriverà la replica dell’influencer napoletana?