Chiara Nasti, frequentazione in corso tra l’influencer e un altro noto calciatore? Ecco i nuovi aggiornamenti!

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Chiara Nasti, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica!

L’influencer, infatti, dopo la fine della love story con Nicolò Zaniolo, potrebbe aver ritrovato l’amore. In merito a ciò, come vi abbiamo riportato recentemente, Chiara, stando ad un’ indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, potrebbe avere un flirt in corso con Mattia Zaccagni, 26 anni e centrocampista del Verona.

Tra i due, a quanto pare, la frequentazione continua a gonfie vele. Infatti, Chiara e Mattia sono stati avvistati insieme a Gardaland. Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

Continua la frequentazione tra il calciatore Mattia Zaccagni e la popolare influencer Chiara Nasti. I due sono stati visti nel celebre parco divertimenti di Gardaland, dove hanno trascorso insieme delle ore felici. Il recente avvistamento confermerebbe quindi i rumors circa la presunta liaison tra i due.

Il calciatore dell’Hellas Verona è già stato visto al suo fianco in occasione di una recente vacanza ad Ibiza.

Una viaggio fatto però non da soli, ma in compagnia di altri amici. E proprio questa sarebbe stata l’occasione per i due di conoscersi meglio. Nelle ultime settimane Chiara sarebbe andata a Verona da Zaccagni, quindi nello scorso weekend la gita a Gardaland.

Anche se la coppia non ha ancora ufficializzato nulla o chiarito pubblicamente il loro legame, sono tante le foto che circolano sui social che li ritraggono insieme. Nelle ultime ore, infatti, un amico della coppia ha pubblicato alcuni scatti direttamente da Gardalnd.

Cosa ne pensate?