Chiara Nasti non le manda a dire contro Giulia Salemi: c’entra la sua linea di costumi

by Admin

Pubblicato il

Chiara Nasti non le manda a dire contro l’ex gieffina Giulia Salemi. Nelle ultime ore, l’influencer napoletana ha scoperto che..

Chiara Nasti non le manda a dire contro l’ex gieffina Giulia Salemi. Nelle ultime ore, l’influencer napoletana ha scoperto che sia Giulia Salemi che Eleonora Rocchini hanno lanciato una loro linea di costumi per il mare, SMMR e Maison Roel. Andiamo a vedere cosa è successo.

Più nel dettaglio, la Salemi è stata accusata di aver copiato un costume intero del brand di Chiara e Angela Nasti, Plum Ethérée, chiamato Kim. Come riporta gossipetv.com, i fan hanno evidenziato queste somiglianze e ad aggiungersi a questa vicenda è anche il fatto che il costume del brand di Giulia si chiami allo stesso modo.

Nelle ultime ore, è intervenuta Chiara Nasti in persona tramite le sue IG stories, in cui ha fatto riferimento al costume intero Kim che pare sia stato riprodotto da SMMR di Giulia Salemi.

Ha infatti condiviso un articolo de Il Corriere della Sera, oscurando il nome di Giulia Salemi e risaltando il titolo dello stesso articolo.

Ha inserito anche un commento nella story, ovvero:

Don’t copy me, be yourself girlsss. Con affetto nastilove.

Ci sarà una replica da parte della Salemi? Staremo a vedere.