“Chiedo umilmente scusa”, Jessica Mascheroni su Instagram chiede scusa per gli insulti e le offese razziste

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex volto di Temptation Island!

Jessica Mascheroni, come vi abbiamo riportato di recente, è balzata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni commenti choc su alcuni ex protagonisti di Temptation Island (e non solo).

In passato, Jessica, attraverso alcuni commenti sui social, è stata lapidaria su alcuni concorrenti del reality e su alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo.

Dopo la fine del programma, Jessica è intervenuta sulla polemica, scusandosi per le parole da lei utilizzate. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da biccy.it:

Ho aperto il mio profilo. Cercherò di difendermi dai vari insulti e offese che sto prendendo causa vari post che ho pubblicato sul mio profilo Facebook alcuni anni fa. Come prima cosa chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso e che non conosco. Chiedo scusa in particolare chiedo scusa a Nilufar e Lara. Soprattutto a loro perché i post fanno veramente schifo, mi vergogno veramente per quello che avevo scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse perché sono sincere. Adesso facendo un discorso un po’ più ampio. Ragazzi state offendendo i miei genitori, mia madre, i miei amici e sinceramente state sbagliando. Perché prendete esempio da me. Ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare e offendere non porta da nessuna parte. Non predicate bene e razzolate male.

Cosa ne pensate?