“Ci dissociamo da qualsiasi comportamento non coerente con i nostri valori”, lo sponsor Mikado interviene sul caso Katia Ricciarelli

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Katia Ricciarelli continua ad essere al centro di un enorme polverone mediatico a causa delle sue discutibili dichiarazioni!

In particolare, ad intervenire sulla questione, ci ha pensato non solo il Corriere della Sera ma anche Mikado, sponsor ufficiale del reality di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Il comportamento di Katia Ricciarelli è stato un terremoto ed anche Il Corriere della Sera ha pubblicato un lungo articolo dal titolo poco gratificante: “Katia Ricciarelli, le uscite orrende e razziste su gay, disabili e omosessualità, sono inaccettabili sulla tv generalista”. All’interno del pezzo si legge nero su bianco: “La soprano si è distinta per insulti senza filtro che denotano anche mancanza di pudore e saggezza per una donna di 75 anni: forse farebbe meglio a frequentare altri lidi”.

I numerosi casi di indisciplinatezza di Katia Ricciarelli sono stati fatti notare dai telespettatori anche ai vari sponsor che animano la casa del Grande Fratello Vip, fra cui Mikado. L’azienda a tal proposito ha così risposto: “Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”.

Cosa ne pensate?