“Ci resto sempre male…”, Giulia Salemi amareggiata a causa di Rosalinda Cannavò: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Le parole della gieffina!

Giulia Salemi, nelle ultime settimane, sta vivendo dei giorni pieni di tensione!

A causa delle varie discussioni con Tommaso e Stefania, l’influencer italo-persiana è spesso giù di morale e lontana dal gruppo dei vipponi. Tuttavia, a ciò, si sono aggiunte le Nomination di ieri sera che hanno gettato Giulia nello sconforto più totale. In particolare, la Salemi è rimasta delusa dalla Nomination fatta nei suoi confronti da Rosalinda Cannavò da cui, mai e poi mai, si sarebbe aspettata un “tradimento” del genere.

Pertanto, poco dopo la fine della messa in onda del reality, la gieffina si è lasciata andare ad un bagno di lacrime e ad un commovente sfogo. La notizia e le parole di Giulia, riportate da blogtivvu.com, hanno subito evidenziato il malessere della vippona:

Per Rosalinda ci sono rimasta male, dal resto del gruppo me lo aspettavo. Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata. Prima c’è stata la cosa con Tommaso, poi con Stefania, ora Rosalinda. Non riesco a scindere il gioco dal rapporto umano, motivo per cui ci resto sempre male.

Tommaso, avendo notato la sofferenza di Giulia, mettendo definitivamente da parte tutti i loro screzi, ha cercato di consolarla:

Oggi è finita. Anch’io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra. Tu sei la mia amica fidanzata, io sono il tuo amico single. Pensa alle fortune, non pensare sempre alle sfighe. Io non ti ho nominata. Non ho mai avuto niente contro di te. Abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida. Non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è.

Cosa ne pensate?