“Ci siamo lasciati perché…”, Massimiliano Mollicone conferma la rottura con Vanessa Spoto

by Admin

Pubblicato il

L’ex tronista ha parlato anche dei rumor sulla sua presunta partecipazione al GF VIP 6!

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono ufficialmente lasciati!

Già negli ultimi giorni, i due erano ritornati al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni gossip sulla presunta rottura tra i due. Tuttavia, poco fa, l’ex tronista ha confermato l’addio tra lui e Vanessa.

Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:

Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice, non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali, una coppia nasce cresce e finisce. È stato un bellissimo rapporto che, nonostante dalle foto non si vedesse, ma la maggior parte delle volte stavamo ridendo e scherzando, giocavamo molto, anche se purtroppo non è andata bene.

Ovviamente mi dispiace perché la fine di una relazione non è mai bella. È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, poi subito dopo c’era un grandissimo feeling però poi purtroppo un po’ per incompatibilità o per altre cose non ci siamo trovati d’accordo col tempo. Piano piano iniziava ad essere più pesante e più difficile e siamo arrivati a questa conclusione.

Massimiliano, infine, ha parlato dei rumor sulla sua possibile partecipazione al GF VIP 6:

Non parteciperò al Gf Vip, sono uscite queste notizie ma per il momento io non farò parte del cast. Non lo so se in futuro ci sarà modo, non lo so, ma al momento non ne farò parte.

Cosa ne pensate?