“Ci sono rimasto male per…”, Pierpaolo Pretelli fa delle inaspettate confessioni su Andrea Zelletta: ecco cosa ha dichiarato

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex velino sull’ex volto di Uomini e Donne!

Qualche settimana fa, abbiamo riportato la notizia secondo la quale, Pierpaolo Pretelli, in occasione di un’intervista per Radio Smeraldo, ha raccontato se ha cambiato opinione su qualche suo ex coinquilino e con chi, attualmente, è rimasto maggiormente in contatto.

Tra i nomi degli ex gieffini non era presente quello di Andrea Zelletta. L’ex velino di Striscia la Notizia, in merito a ciò, in occasione di un’intervista con Giada Di Miceli a Radio Radio durante Non succederà più, ha parlato, tra le altre cose, della sua amicizia con Andrea Zelletta.

La notizia e le inaspettate parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate inosservate:

Ci sono rimasto male per alcune cose che ho visto, dei video e ti dispiace un po’, ma nulla di strano, cose velate sono rimasto un po’ perplesso.

Pretelli, inoltre, ha affermato di sentire molto spesso EnockAndrea Zenga e Francesco Oppini.

Qualcosa tra Pierpaolo e Andrea, dopo la fine del reality di Canale 5, ha incrinato il loro splendido rapporto d’amicizia costruito nella Casa più spiata d’Italia.

Riusciranno i due ex gieffini a recuperare il loro rapporto?