“Ci sono rimasto male”, scoppia la lite tra Gianmaria e Federica Calemme: la delusione dell’imprenditore

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo tra i due!

Nelle ultime ore, è scoppiata la prima lite tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme a seguito di una frase di quest’ultima che ha provocato una forte delusione nell’imprenditore.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, l’imprenditore napoletano si è detto deluso dalla modella sta sta conoscendo: Ci sono rimasto male”, ha confermato Gianmaria, riferendosi alla replica di Federica data al conduttore Alfonso Signorini che le ha chiesto se si sente più infastidita o lusingata dal Vippone.

La giovane aveva risposto: Un po’ entrambi, devo vedere un po’ come gestire la cosa”. Parole che non sono molto piaciute ad Antinolfi, il quale a fine puntata glielo ha fatto presente esprimendo la sua delusione. “Ma cosa ho detto in diretta? Che un po’ mi lusinga e un po’ mi infastidisce? Non ho detto mi fai schifo”, si è difesa lei. L’imprenditore ha ribattuto: “Non è una cosa piacevole da sentirsi dire mi infastidisce”.

Non mi sembra di averti detto che fai schifo!”, ha ribadito ancora la modella, mentre Antinolfi ha proseguito: “Secondo me infastidire è un termine abbastanza dispregiativo dal mio punto di vista”. Federica, comprendendo la delusione del ragazzo, si è scusata spiegando che non sarebbe comunque infastidita da lui.

Gianmaria ha concluso dicendo:

Non me la sono presa, sono rimasto male. Te l’ho detto che mi ha dato fastidio. Io non direi mai a una persona che voglio bene mi infastidisce.

Cosa ne pensate?