Ciao Darwin ritorna con una nuova stagione? Paolo Bonolis vuota il sacco: ecco cosa ha rivelato

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole del conduttore!

Paolo Bonolis, l’amatissimo conduttore di Ciao Darwin, si è lasciato andare ad alcune inattese dichiarazioni sul programma!

Il conduttore, in occasione di un’intervista per Tiscali, ha parlato, tra le altre cose, dell’amatissimo e seguitissimo format di Canale 5 senza alcun rammarico a riguardo.

Bonolis, dopo le varie voci, come riporta visto.tv, ha rivelato se è in programma o meno una nuova edizione di Ciao Darwin:

Non credo che si possa tornare ora a fare “Ciao Darwin” sinceramente. Perché non mi va per una serie di ragioni: usura del prodotto, che meriterebbe un lasso di tempo per rasserenarsi e lasciare anche una scia di disponibilità emotiva da parte nostra per tornare a farlo. È un prodotto piuttosto incombente e ti assicuro che un conto è farlo a 35-38 anni, un conto farlo a 60. È veramente una mazzata. Però è molto divertente.

Il conduttore, dunque, non esclude che in futuro possa esserci un’ennesima edizione dell’amatissimo format di Canale 5.

Bonolis, inoltre, è attualmente in tv con Avanti un altro… pure di seraIn merito a ciò, inaspettatamente, ha affermato che:

Ora ci saranno nove puntate e probabilmente ce ne saranno altre 5 o 6 dopo l’estate.

Il conduttore, infine, ha dichiarato che non si tirerebbe di certo indietro dinnanzi a nuove trasmissioni:

Mi piace l’idea di immaginare qualcosa di nuovo e di non rifare sempre le stesse cose. Se questo qualcosa di nuovo verrà accettato dall’azienda, potrebbe essere la circostanza nella quale si torna in prima serata.

Cosa ne pensate delle parole di Paolo Bonolis?