Clarissa Selassiè attacca Alex Belli: “Ci ha sfruttato!”, lui interviene e pubblica le chat di Whatsapp

by Redazione

Pubblicato il

Clarissa Selassiè attacca Alex Belli

Clarissa Selassiè attacca Alex Belli: “Ci ha sfruttato!”, lui interviene e pubblica le chat di Whatsapp

Alex Belli, durante alcune interviste passate, aveva dichiarato che Lulù Selassiè fosse stata lasciata da Manuel mentre era nella sua factory a fare uno shooting. A questo proposito è intervenuta Clarissa Selassiè che, ospite di Casa Chi, ha attaccato l’ex gieffino e ha dichiarato che ha sfruttato la situazione per farsi qualche ospitata in più, le sue dichiarazioni sono state riportate da Biccy:

“Noi vogliamo super bene ad Alex Belli, ma ci siamo rimaste molto male. Ha un affetto per noi e poi ha detto cose fake, sono fake news e non ha senso. Gli ho scritto in privato e gli ho detto ‘perché devi dire queste cose che non sono vere?’. Le cose false riguardano il fatto che lui ha detto che Lulù si è lasciata mentre era da lui in studio. Cosa falsa e anche se fosse, non so come avrebbe fatto a saperlo. Lulù non gli avrebbe mai fatto leggere i messaggi. I social sanno quando uno dice la verità. Però siamo rimaste malissimo, perché ha sfruttato questa cosa per farsi le ospitate. Ho trovato il suo comportamento molto cheap”.

E ancora:

“E anche la cosa che ha detto su Jessica mi ha fatto ridere. La sera che Jessy ha conosciuto l’amico di Alex io stavo con lei. Non era assolutamente vero che lui era in ascensore con lei. Questa è tutta una follia, è una sceneggiatura. Sono fake news totali. Abbiamo anche le prove per sbugiardare, ma non ha nemmeno senso. Sui social lo chiamano Egoman, CentoSgabelli. Comunque tutto ciò che ha detto è falso, ha rivelato soltanto fake news. Chi ci conosce sa, la figuraccia l’ha fatta lui”.

Clarissa Selassiè attacca Alex Belli: “Ci ha sfruttato!”, lui interviene e pubblica le chat di Whatsapp

A questo punto ad intervenire è stato proprio Alex Belli con un tweet in cui ha pubblicato la chat con Clarissa: Giusto per la cronaca! Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte… e che non ho mai detto… #alexbelli #selassie. Questo é il mio unico pensiero a riguardo!!”