Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo di essere incinta, la reazione

by Redazione

Pubblicato il

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo di essere incinta, la reazione

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi diventeranno presto genitori. Ad annunciarlo sono stati proprio i due ex protagonisti di Uomini e Donne ieri 22 Giugno su Instagram con un post molto emozionante: “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a”.

Oggi tramite le sue Instagram Stories Claudia ha risposto ad alcune domande dei fan sulla gravidanza, sul bambino e su Lorenzo. Ecco cos’ha raccontato l’ex corteggiatrice.

Di quanti mesi è?

“Sono incinta da 14 settimane e 1 giorno, entrata nel quarto mese”.

Come sta? Ha nausee?

“Adesso sto molto, molto meglio.. giusto la stanchezza e il sonno si fanno sentire ancora, infatti credo che sul treno mi farò una dormitina dopo.. ma i primi mesi ho avuto tante nausee.. perennemente per tutto il giorno.. ma va benissimo così”.

Come ha capito di essere incinta?

“Il 19 Aprile ho fatto il test zitta zitta a casa da sola.. non ci speravo perchè ci ero rimasta male già altre volte.. ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito e quindi sono andata a comprarmi un test! Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo.. ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti.. ho pure letto le istruzioni perchè non ci credevo che erano uscite due linee.. e alla fine sì, mi sono messa a piangere perchè era tutto vero”.

Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo di essere incinta, la reazione

Claudia ha anche svelato coma ha detto a Lorenzo della gravidanza:

“Lorenzo l’ha saputo nel tardo pomeriggio. E’ tornato a casa e io facevo finta di niente.. poi lui doveva provarsi il famoso abito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto.. io ho preso il test e gliel’ho poggiato lì sopra la camicia.. ho sentito silenzio per un po’, poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano.. Non ho ripreso quel momento perchè volevo che fosse un momento mio e suo e di certo non stavo a pensare a fare i video.. ci siamo abbracciati commossi tutti e due e credetemi ho sentito tanto tanto AMORE”.

La Dionigi ha anche rivelato che la data presunta del parto è il 21 Dicembre 2022. Ancora non sanno se sarà un maschietto o una femminuccia, lo scopriranno con una piccola festa a Luglio. Lei tifa per la femmina, lui per il maschio.