Clio MakeUp, ecco il suo guadagno annuale: la cifra choc

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Clio MakeUp, in occasione di un’intervista per Il Fatto Quotidiano, ha parlato del suo nuovo programma su real time e del suo guadagno annuale.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Definirmi con un solo termine è sempre stato complicato: pensi che non ci riuscì nemmeno il commercialista la prima volta che ci andai.

Francesco Canino, in seguito, le ha posto la seguente domanda:

Pensa che il fatto di essere considerata da molti solo in quanto beauty influencer sminuisca il suo lavoro di imprenditrice da 10 milioni di euro di fatturato l’anno?

Ecco la sua risposta:

È una domanda che mi sono fatta spesso. Fino all’anno scorso forse non gli veniva dato giusto peso. Le cose poi sono cambiate. Comunicare in maniera leggera e spensierata non significa che come azienda non abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Anzi. I numeri in crescita sono una dimostrazione tangibile del lavoro mio e del mio team.

Clio, inoltre, ha rivelato di essere stata chiamata per vari reality:

Quante proposte lavorative mi arrivano al giorno? Non le conto ma è diventato un numero importante. A molte collaborazioni dicono no: non mi interessano i progetti in cui non credo o dei quali non riesco a sposare la filosofia. Esserci a tutti i costi, non m’interessa. Mi hanno chiesto anche di partecipare a dei reality, ma ho sempre detto no, non è il mio mondo. I reality non li farei.

Cosa ne pensate?