Cole Sprouse CHOC: accusato di violenze sessuali, lui rompe il silenzio

by admin

Pubblicato il

Cole Sprouse CHOC: accusato di violenze sessuali, lui rompe il silenzio

Ore di fuoco queste per Cole Sprouse, che è stato accusato di violenza sessuale da un account anonimo su Twitter, che subito è diventato virale subito su Twitter.

L’account, anonimo, ha pubblicato questo Twitter, raccontando di una festa nel 2013:

I tweet che accusano Cole Sprouse

Mi ha spinta sul letto e ha iniziato ad accarezzarmi il seno. Gli ho detto più volte di smettere, ma non mi ha ascoltata. Ero in lacrime e non sopportavo più l’odore di alcool che aveva il suo alito. Continuavo a dirgli di no, ma poi si è diretto verso i pantaloni.

Così prontamente è intervenuto l’attore di Riverdale:

Oggi sia io che altri miei colleghi abbiamo ricevuto delle false accuse di abusi sessuali da alcuni account anonimi su Twitter. Prendo queste dichiarazioni molto seriamente e sto lavorando con il giusto team per arrivare al cuore del problema.

Le false accuse danneggiano seriamente le vittime di violenza. Inoltre, non vorrei mai cercare di mettere a tacere qualcuno. Voglio incoraggiare le persone a esaminare queste accuse, visto che gli eventi sono per giunta falsi. Questa è solo l’ultima affermazione di una serie di eventi che cerca di distruggere me e i miei colleghi.