Cosa c’è stato davvero tra Elisabetta Gregoraci e Mr Rain? Adesso parla lui!

by Admin

Pubblicato il

Sulla Casa di Cineccità era volato un aereo per Elisabetta che riportava una frase del brano: “Sei l’epicentro del mio terremoto”.

Il famoso rapper Mr. Rain, in un’intervista per FQMagazine, ha chiarito il gossip che circolava qualche tempo fa quando Elisabetta Gregoraci era ancora una concorrente del Grande Fratello VIP. Sulla Casa di Cineccità era volato un aereo che riportava una frase del brano del rapper “9.3”, ecco quale: “Sei l’epicentro del mio terremoto”.

Il gossip e tutte le possibili congetture sono iniziate a diffondersi, tant’è che si pensava che ci fosse qualcosa tra Mr. Rain e l’ex moglie di Briatore.

Ecco le parole del rapper che mettono un punto fermo a questa storia, come riporta blogtivvu.com:

Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi’, Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. 

Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore.