Cosa pensa la suocera di Vera Gemma? Interviene sua sorella Giuliana: ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

In molti pensano che i genitori di Jeda siano contrari alla sua storia con Vera Gemma. Nelle ultime ore è intervenuta la sorella di Vera.

Jeda, fidanzato della naufraga Vera Gemma, è sicuramente uno dei parenti più discusso, probabilmente per la sua età, infatti, ricordiamo che lui ha 22 anni, mentre vera 50. In molti pensano che i suoi genitori siano contrari alla sua storia d’amore. Nelle ultime ore è intervenuta la sorella della naufraga a chiarire la situazione.

Giuliana, la sorella di Vera Gemma, è stata ospite durante il programma pomeridiano Domenica Live e ha sottolineato che c’è molta intesa tra sua sorella e la mamma di Jeda.

Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:

Che dire di lui, è un ragazzo molto educato, a me piace molto. Volevo dire che ho parlato ieri con Jeda e voleva smentire una c osa che sta circolando in queste settimane. Mi ha detto ‘questa cosa che dicono che i miei genitori non sono d’accordo non è assolutamente vera’. Infatti io posso confermare che la mamma di Jeda è molto contenta e manda messaggi di incoraggiamento e tifa Vera Gemma e fa il tifo per la coppia. Quindi non ci sono davvero problemi. Non è vero che trattiamo Jeda come se fosse un cagnolino o un orsacchiotto.

Poi non vi attaccate a tutto quello che lui dice in tv.  Non è abituato a stare davanti alle telecamere e non sempre può trovare i termini più appropriati. Jeda comunque ha voluto stare a tutti i costi con mia sorella Vera Gemma, quindi si amano.

Che ne pensate?