Cristina, la fidanzata di Francesco Oppini, rivela cosa pensa del rapporto tra lui e Dayane Mello e perchè ha rifiutato un confronto con lei al GF

by admin

Pubblicato il

Francesco Oppini è stato uno dei concorrenti di cui si è parlato di più al GF. Il rapporto avuto con Dayane Mello ha fatto ingelosire Cristina..

Francesco Oppini è stato uno dei concorrenti di cui si è parlato di più in questo Grande Fratello VIP, esperienza che gli ha fatto conoscere delle persone speciale, tra cui Tommaso Zorzi.

Durante il reality si era inizialmente legato anche a Dayane Mello. Questo rapporto ha creato molto polemiche, in quanto Francesco è felicemente fidanzato da circa due anni con Cristina Tomasini. I due si mostravano molto vicini, e se Oppini aveva sempre chiarito che si trattava di una semplice amicizia, Dayane aveva fatto intendere che ci fosse un interessa da parte sua. Tutto ciò aveva disorientato  Cristina.

Nella puntata di ieri di Domenica Live sono stati invitati Oppini, sua madre Alba Parietti e la fidanzata. Cristina ha raccontato come ha vissuto questa esperienza dall’esterno e soprattutto questo rapporto che si era creato tra i due. Ha rivelato di essere stata gelosa, ma che ha rinunciato a un confronto con la gieffina nel programma, come riporta isaechia.it:

Mi sono ritrovata in un vortice più grande di me. Io ho sempre voluto rimanere riservata e un passo indietro. Ma non ci riesci, i social e i fan ti chiedono (…) Ci sono stati dei comportamenti che non mi sono piaciuti per come sono fatta io caratterialmente. L’intimità che si è instaurata con Dayane non mi è piaciuta. Anche perché capire determinate intimità dall’esterno non è semplice. Poi vabbè, innamorata del mio uomo, la gelosia, tutto il contesto, l’assenza… si sono fatte sentire. Però non mi sono voluta scagliare contro di lei, cosa che potevo fare, perché la produzione mi ha proposto di andare a Roma e di avere un confronto diretto con lei e io non ho voluto. Ho aspettato l’uscita di Francesco per chiarire faccia a faccia con lui in privata sede.

Alba è intervenuta dicendo:

Io e lei ci sentivamo tutti i giorni, avevo bisogno di proteggerla, ma questo è accaduto a tutte le famiglie e i parenti. Addirittura sono arrivati a dirmi che io volevo distruggere la storia tra Tommaso e Francesco, che io volevo portare fuori Francesco dalla casa perché sono una mamma egoista. Non è facile, mi sono trovata un giorno a piangere con Alfonso. Io vedevo semplicemente cosa provava lui e volevo proteggere Cristina dal fatto che in una casa, in uno spazio ridotto, ogni gesto, anche una mano appoggiata su una spalla, con una inquadratura speciale, può sembrare quello che non è. (…) Cristina è stata stoica, non ha mai accettato nessun tipo di provocazione e non ha mai voluto apparire.

Barbara d’Urso ha poi voluto sapere come procede l’amicizia con Tommaso. Oppini ha così risposto:

Lo chiamo tutti i giorni e sento di essere un fratello maggiore per lui.

Anche la Parietti ha rivelato di sentirlo ogni giorno. Mentre Cristina ha raccontato di non aver mai nutrito del risentimento nei suoi confronti e che non vede l’ora di conoscerlo:

Finora Tommaso l’ho solo sentito al telefono, con un po’ di imbarazzo ovviamente. Eravamo io e Francesco in macchina ma rispettavo le loro chiacchiere. Poi Francesco ha detto “Tommy c’è Cristina“. E’ stato solo un saluto veloce, è stato molto carino, ci ha invitato a cena.

La conduttrice Barbara D’Urso ha poi introdotto l’argomento relativo alla relazione passata di Francesco con la showgirl Alessia Fabiani, di cui aveva parlato nella Casa. Aveva raccontato che lui l’aveva lasciata e che lei e la madre Alba non ci fossero buoni rapporti.

Questa affermazioni sono state smentite dalla showgirl che ha anche lanciato una frecciatina a Francesco, dicendo che anche lui ha ceduto al mondo dello spettacolo anche se aveva sempre dichiarato di non volerci avere a che fare.

Francesco ha semplicemente risposto:

Non casco in questa provocazione, non entro in un argomento di 20 anni fa.

Mentre Alba ha replicato in questo modo:

C’erano delle cose che qualsiasi madre non avrebbe amato, ognuno vuole che il proprio figlio non venga preso in giro. La derisione non piace a nessuno così come non mi sono piaciute molte altre cose. Lei è una ragazza molto intelligente e avrebbe potuto fare molte cose nel mondo dello spettacolo. Secondo me la frecciatina che ha tirato a Francesco sul fare televisione è inopportuna, sono passati 20 anni, uno può cambiare idea.

La coppia formata da Francesco e Cristina si è mostrata molto serena e ha rivelato di non volersi sposare al momento. Anzi:

La notizia del matrimonio è uscita da sola. Non è previsto al momento, sarà poi successivamente alla convivenza, al figlio…

Invece Alba è euforia all’idea di diventare nonna di un bambino o bambina che:

Si chiamerà Tommasa o Albo.