Damiano Er Faina chiede scusa per le sue parole sul catcalling: ecco cosa ha detto (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex volto di Temptation Island!

Nelle ultime ore, come vi abbiamo riportato ieri, è scoppiata una grande polemica su Instagram sul catcalling per via della denuncia social da parte di Aurora Ramazzotti.

Quest’ultima, infatti, ha raccontato di vivere questa condizione caratterizzata da apprezzamenti non richiesti da parte di estranei. In tanti, pertanto, hanno poi ripreso questo argomento sui social per sensibilizzare.

A schierarsi sull’argomento, tra i tanti, sono stati Tommaso Zorzi e Damiano Er Faina. Ad esprimersi in modo discutibile sull’argomento è stato proprio Er Faina che è andato contro questa denuncia.

Ciò ha provocato una denuncia social da parte di Tommaso che non le ha certo mandare a dire. Poco fa, tuttavia,  Er Faina, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha chiesto scusa per le parole utilizzate:

Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno con le mie parole di ieri. La mia voleva essere semplicemente ironia, la mia intenzione non era quella sicuramente di offendere nessuno. E qualora qualcuno si sia sentito offeso chiedo scusa.

Qui di seguito il post con le sue parole:

https://twitter.com/chiamanca/status/1377559827023548420?s=20

Tuttavia, sul web, in molti non hanno creduto alle scuse dell’ex volto di Temptation Isalnd!

Cosa ne pensate?