Daniela Martani e Akash kumar vs Andrea Cerioli: le parole di fuoco dei due ex concorrenti contro il naufrago

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha detto!

Andrea Cerioli non è ben visto da Daniela Martani e Akash Kumar!

L’ex naufraga, durante una diretta Instagram, ha parlato di Andrea, rivelando anche cosa fa a telecamere spente. Le parole della Martani, riportate da biccy.it, non sono di certo passate inosservate:

Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega. Cosa fa sull’isola? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un ca***.  Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente. Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno.

Akash, invece, si è soffermato sul fisico di Cerioli, dicendo che:

Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi tu.

Però è stato molto vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù

Cosa ne pensate delle parole dei due ex naufraghi?