“Davide è gay”, Jessica Antonini puntualizza la sua opinione su Davide Lorusso e fa un’importante precisazione (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le inaspettate parole dell’ex volto di Uomini e Donne!

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, è ormai giunta al termine!

Jessica, tuttavia, come vi abbiamo riportato, in occasione di un’intervista per Uomini e Donne Magazine, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sulla sua storia con Davide.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Mi sono fatta delle illusioni. Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni. Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, neppure quando è venuta a mancare la mia migliore amica. Così ho messo tutta la sua roba in uno scatolone e gliel’ho spedita a casa.

Mi ha telefonato qualche giorno dopo – ha proseguito Jessica Antonini – giustificando il suo comportamento come un suo modo abituale di gestire le situazioni. Non si sentiva più sicuro del nostro rapporto e forse non lo era mai stato. Mi ha detto di aver sempre saputo di non essere pronto. Si è dimostrato più immaturo di quanto credessi, soprattutto perché non solo è stato scorretto con me, ma anche con mio figlio che ci è rimasto molto male: gli ha fatto delle promesse che a un bambino non si dovrebbero fare se non si è sicuri di restare nella sua vita. Non accetto che a trent’anni si sparisca all’improvviso.

L’ex volto di Uomini e Donne aveva anche parlato di alcuni problemi di intimità tra di loro:

C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio aver alcun contatto con lui

Dopo aver pubblicato alcuni messaggi che l’ex fidanzato si è scambiato con un’altra ragazza, Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo, ha pubblicato una copertina che ritrae Jessica e Davide con scritto:

Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay.

Ecco cosa ha scritto Riccardo Signoretti a riguardo:

Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi. Un racconto da non perdere, in edicola sul prossimo numero di NUOVO.

Qualche ora fa, tuttavia, Jessica attraverso delle Instagram Stories, ha puntualizzato la sua opinione su Davide Lorusso, facendo  un’importante precisazione:

Mi stanno arrivando le prime accuse. Il titolo non è virgolettato, quindi non è una mia dichiarazione netta.

Poi ha aggiunto:

Cosa ne pensate?