Davide Lorusso rompe il silenzio e racconta la sua verità sulla rottura con Jessica Antonini

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne!

Dopo l’uscita della copertina del settimanale Nuovo, si è sollevato un’enorme polverone mediatico per via delle presunte parole di Jessica Antonini su Davide Lorusso!

Ieri, infatti, come vi abbiamo riportato, Riccardo Signoretti (direttore del settimanale Nuovo), attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha riportato un estratto dell’intervista con Jessica Antonini dove quest’ultima afferma:

Secondo me Davide dentro di lui è gay ma non lo sa, lo capirà adesso.

Ho provato a rassicurarlo, a dirgli che se così fosse non ci vedrei niente di male perché tutti quelli che mi stanno intorno sono gay.

Gli ho detto che questa cosa mi ha messo molto in difficoltà.

Cliccate QUI per il video!

Tuttavia, nelle ultime ore, Davide, in occasione di un’intervista per Uomini e Donne Magazine, ha raccontato la sua verità sulla fine della relazione con Jessica.

Ecco tutti i dettagli, riportati da isaechia.it:

Il ragazzo ha rivelato di aver avuto dei dubbi sulla loro relazione e di averle detto chiaramente di voler riflettere per alcuni giorni, stando lontani.

Davide ha smentito categoricamente di averla abbandonata come aveva invece dichiarato Jessica. A suo dire voleva solo fare chiarezza dentro di sé, visto che la relazione era contraddistinta da litigi continui. Il ragazzo ha confidato di sentirsi in colpa per non esserle stato vicino in un momento difficile, e di aver provato a contattarla senza successo.

Infine Davide ha replicato alle accuse di presunti tradimenti ai danni di Jessica: smentisce categoricamente di averla presa in giro ma ammette di aver sbagliato sotto tanti aspetti. Ha rivelato infatti che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente per tutelare lei e suo figlio a cui dichiara di volere bene davvero.

Cosa ne pensate?