Dayane e Giulia sempre più vicine:”Hai un debole per Dayane Mello anche tu?” (VIDEO)

Tra Giulia Salemi e Dayane Mello è ritornato il sereno dopo la tempesta. L’influencer milanese è stata vicina alla gieffina dopo il lutto.
Tra Giulia Salemi e Dayane Mello è ritornato il sereno dopo un periodo molto burrascoso e di ghiaccio. L’influencer milanese è stata molto vicina alla gieffina dopo il grave lutto che l’ha colpita e sembra essere ritornato tutto alla normalità tra le due.
Nelle ultime ore si sono lasciate andare a un bel momento di tenerezza. Dayane ha, infatti, detto alla sua amica, come riporta blogtivvu.com:
Ti piace guardare i miei occhi eh…che cosa ti trasmetto signorina? Hai un debole per Dayane Mello anche tu eh? Dilla la verità!
Giulia Salemi le ha effettivamente dato ragione e questa è stata la sua risposta:
Gli occhi per me sono importanti. Tutte le volte che mi parli seriamente a bassa voce fissandomi negli occhi ho sempre gli occhi lucidi.
Dayane, ironicamente, l’ha incoraggiata a guardarla ancora:
Guardami negli occhi gatta persiana!
Giulia, visibilmente rossa dall’imbarazzo, ha esortato la sua amica a smetterla.
La concorrente brasiliana ha poi dato la sua visione sulle donne molto accurata e in cui Giulia si è ritrovata. Ecco le sue belle parole:
Sono qualcosa di unico e come un diamante… alcuni non se ne rendono conto, peccato! Penso che in un’altra vita sarei stata un uomo!
Chi si è sentito di troppo in questo video?#rosmello #exrosmello pic.twitter.com/VOwXRN6rWD
— Malou 🐆 (@VulgariEloquens) February 18, 2021
Cosa pensate di questa amicizia ritrovata? Vi piacciono?