Dayane e Giulia sempre più vicine:”Hai un debole per Dayane Mello anche tu?” (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Tra Giulia Salemi e Dayane Mello è ritornato il sereno dopo la tempesta. L’influencer milanese è stata vicina alla gieffina dopo il lutto.

Tra Giulia Salemi e Dayane Mello è ritornato il sereno dopo un periodo molto burrascoso e di ghiaccio. L’influencer milanese è stata molto vicina alla gieffina dopo il grave lutto che l’ha colpita e sembra essere ritornato tutto alla normalità tra le due.

Nelle ultime ore si sono lasciate andare a un bel momento di tenerezza. Dayane ha, infatti, detto alla sua amica, come riporta blogtivvu.com:

Ti piace guardare i miei occhi eh…che cosa ti trasmetto signorina? Hai un debole per Dayane Mello anche tu eh? Dilla la verità!

Giulia Salemi le ha effettivamente dato ragione e questa è stata la sua risposta:

Gli occhi per me sono importanti. Tutte le volte che mi parli seriamente a bassa voce fissandomi negli occhi ho sempre gli occhi lucidi.

Dayane, ironicamente, l’ha incoraggiata a guardarla ancora:

Guardami negli occhi gatta persiana!

Giulia, visibilmente rossa dall’imbarazzo, ha esortato la sua amica a smetterla.

La concorrente brasiliana ha poi dato la sua visione sulle donne molto accurata e in cui Giulia si è ritrovata. Ecco le sue belle parole:

Sono qualcosa di unico e come un diamante… alcuni non se ne rendono conto, peccato! Penso che in un’altra vita sarei stata un uomo!

Cosa pensate di questa amicizia ritrovata? Vi piacciono?