Dayane Mello bacia la sosia di Rosalinda a La Fazenda: l’impressionante somiglianza con l’ex gieffina (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Dayane Mello, come ben ricordiamo, è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip!

La modella brasiliana, rintronata nella sua terra natia per riabbracciare il fratello Juliano e il suo papà, è tornata sul piccolo schermo. L’ex gieffina, infatti, ha da poco preso parte ad un nuovo reality brasiliano: “A Fazenda”, nonché la nostrana “La Fattoria“.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Sì, è vero! È arrivato il momento di realizzare un sogno atteso da tanto: partecipare a un reality show nel mio paese. È liberatorio, è reale! Per ringraziare il popolo brasiliano, che mi ha sostenuto quasi 6 mesi al Grande Fratello Vip. So che ne ho passate tante in questa vita, soprattutto per conquistare tutto quello che sono riuscita a raggiungere finora |…| Mi mancheranno mio padre, mia figlia Sofia, i miei fratelli Juliano e Lucas, che sarà per sempre il mio angelo custode, oltre a tutte le persone che mi fanno stare bene ogni giorno, soprattutto voi, che fate parte di questa famiglia piena d’amore, che mi avete accettato e mi sostenete in tutti i miei obiettivi. Ora dobbiamo costruire una traiettoria che percorreremo insieme durante questi tre mesi. Che io possa vivere intensamente e godermi ogni momento di questa meravigliosa opportunità. Anche voi, ok? Vi amo tutti! Baci, Day!

Nel corso del reality, Dayane ha stretto amicizia con Aline Mineiro, nonché la sosia di Rosalinda Cannavò. Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Tra Dayane e Aline è subito scoppiata l’intesa con baci a stampo e coccole che stanno facendo letteralmente impazzire i fan della modella brasiliana.

L’attrice (Aline fa lo stesso lavoro di Rosalinda) ha immediatamente elogiato l’energia e la personalità di Dayane: “Tu sei un ottima persona. Ha una bella lucentezza!

Dayane e Aline, inoltre, si sono lasciati andare ad una serie di effusioni e baci:

Cosa ne pensate?