Dayane Mello, dopo il crollo della modella brasiliana interviene la sua manager: ecco cosa ha scritto

by Admin

Pubblicato il

Le parole di Paola Benegas!

Dayane Mello, dopo il commovente crollo emotivo avuto sabato sera, ha destato molta preoccupazione!

In particolare, a causa del malessere della modella brasiliana, è dovuta intervenire la sua manager Paola Benegas. Quest’ultima, come riporta biccy.it, ha condiviso un post di supporto nei confronti della Mello:

Io davvero sono senza parole! Ma si può continuare a parlare in ogni angolo della casa così male per una persona che sta attraversando un lutto? Io sono schifata! – riporta blogtivvu – Non riesco più a vedere la live, vedere Dayane Mello soffrire così, gente che parla alle sue spalle e il Grande Fratello che continua ad aizzare la situazione contro Dayane! Basta!

Sparlano h24 e lei non può difendersi! Noi vediamo tutto! Ti prego Paola Benegas facciamo qualcosa! Perché non si può più!Questa manipolazione è troppo negativa nei suoi confronti!”

La Bengas, inoltre, scrivendo al GF, ha esorato di far visionare a Dayane i filmati in cui gli altri concorrenti sparlano di lei:

Grande fratello, domani sera fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (s)parlano di lei h24, non è giusto mostrare solo cose dette da Dayane e mai nulla detto dagli altri concorrenti ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! Spero che domani mostrate tutto perché la verità è un’altra! E te Grande Fratello lo sai molto bene! Due pesi e due misure! Adesso basta è ora di mostrare tutto.

Cosa ne pensate?