Dayane Mello e le sue dure parole contro gli autori del GF: ecco cosa è successo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Dayane Mello, dopo la puntata, ha scelto di stare un po’ per i fatti suoi, ma poi ha rivolto delle dure parole contro gli autori del GF VIP.

Dayane Mello, dopo la puntata, ha scelto di non dormire insieme a Rosalinda e di stare un po’ per i fatti suoi, ma poi ha rivolto delle dure parole contro gli autori del GF VIP dopo l’avvicinamento di Rosalinda Cannavò.

Dayane Mello sfogandosi con Pierpaolo Pretelli del suo rapporto con Rosalinda, ha detto, come riporta blogtivvu.com:

La parola manipolare… Io non sono manipolatrice. Perché io in un rapporto d’amicizia, visto che la sua nomination è sempre stata completamente diversa dalla mia, per raggiungere che cosa? Perché dovrei manipolare un’amica? Per raggiungere cosa?.

La gieffina ha dopo aggiunto:

Non voglio trovare un punto d’incontro con lei, ho perso l’interesse, dopo la puntata di ieri non più. Ha detto troppe cose cattive nei miei confronti.

Dayane ha poi rivolto delle parole contro gli autori. Ecco cosa ha affermato:

Io non dico niente, anche se volessi esprimersi gireranno sempre a modo loro, io non dico niente, pochissime parole, non c’ho proprio la voglia.

Non è finita qui. Quando Rosalinda Cannavò è andata a chiedere di cucinare insieme una caprese, la concorrente ha subito chiesto:

Che cosa ti hanno detto nel confessionale, di parlare con me?

Che ne pensate?