Dayane Mello e Rosalinda Cannavò in un bagno di lacrime: l’inaspettato confronto tra le due gieffine (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa si sono dette!

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, dopo la festa in maschera di ieri sera, hanno avuto un inaspettato e commovente confronto!

Tra singhiozzi, scuse e carezze, le due gieffine si sono lasciate andare ad un chiarimento, quest’ultimo iniziato da Rosalinda. La notizia e le parole della Cannavò, riportate da biccy.it, hanno sottolineato il suo affetto nei confronti della modella brasiliana:

Sei monella, però io ci sono fuori da qua. Tu fai il tuo gioco e io faccio il mio. Tutto quello che ti ho promesso lo mantengo okay? MI piacerebbe che tu ti fidassi di me…

Dayane, ironizzando, ha affermato:

 Fidanzarmi con te?

La Cannavò, prontamente, ha risposto:

FIDASSI! Se non ti ho detto delle cose è perché stavo passando un momento difficile in merito alla mia vita fuori e se l’ho detto a Samantha è perché lei mi ascoltava, tu a volte hai un modo un po’ più brusco. Se non te le ho dette comunque ti chiedo scusa.

Proseguendo nel confronto, Rosalinda ha aggiunto:

Mi ha fatto tanto male quel video perché me lo aspettavo da tutti tranne che da te. Ma non cambia il bene che ti voglio, e tutto quello che ti ho promesso l’ho mantenuto e se sto cosi in questi giorni era solo per te.

Riferendosi a Zenga, la Cannavò ha poi confessato:

Per la prima volta nella mia vita io sto bene.

Dayane, qualche secondo dopo, ha affermato:

Meno male che stai bene.

Rosalinda, in seguito, ha aggiunto:

Vorrei che ti ricordassi tutto quello che ho fatto per te, perché tutto quello che tu hai fatto per me me lo ricordo, ogni giorno e ogni istante che ho passato qua dentro.

Capisci che voglio esserci? perché sei fondamentale nella mia vita tu, sei speciale, sei una donna speciale. Ricordatelo.

Qui di seguito i video:

Cosa ne pensate?

Sarà finalmente tornato il sereno tra le due gieffine?