Dayane Mello e Rosalinda si appartano da sole in intimità: vengono scoperte e sul web scoppia il caos (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Al Grande Fratello VIP sono state trovate sole Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e pare che stessero in intimità. Sul web scoppia il caos.

Il Grande Fratello VIP regala sempre emozioni e scoop. Ieri sono state trovate sole nel magazzino Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e pare che stessero in intimità. Sul web è scoppiato il caos.

Ci sono molte ipotesi riguardo questo evento. Molti sono sicuri che le due di fossero appartate per concedersi un momento privato e intimo. Perchè sostengono questa ipotesi?

Come si vede nei video, Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando dovevano entrare nel magazzino, dove scoprono che c’erano anche le Rosmello. Si nota come Rosalinda si chiude immediatamente l’accappatoio, mentre Dayane prende in mano la situazione. La Cannavò sembra anche imbarazzata, tant’è che Stefania, abbracciandola, le dice:

Questa faccina..

Stefania avrebbe capito e voleva rassicurarla? Non si sa.
Nel frattempo altri utenti affermano che le due donne stessero semplicemente facendo il cambio batterie. Qual è la verità? Ecco i video per capire meglio ciò che è successo.