GFVIP, Dayane Mello è stanca di stare all’interno della Casa e se la prende anche con Rosalinda. (VIDEO)

by admin

Pubblicato il

Dayane Mello si sfoga con Malgioglio e dice: “non mi fido di nessuno”.

Durante la puntata di venerdi, 11 dicembre, abbiamo assistito a uno scontro tra Dayane Mello e Selvaggia Roma.

Quest’ultima, infatti, attacca la modella brasiliana di influenzare Rosalinda.

Come sappiamo le due gieffine sono molto amiche e all’interno della Casa, inseparabili.

Rosalinda però, non tarda a difendersi e dice:

Io mi sono resa conto che in maniera inconscia è possibile che siano accaduti dei condizionamenti, ma come credo accadano a chiunque qua dentro, quando stringono un legame molto forte.

A questo punto, Dayane si ritrova a parlare con Cristiano Malgioglio e non ci sta. Come riportato da blogtivvù infatti, la gieffina dice:

Io voglio vivere più tranquilla, ho fatto un percorso dove comunque la gente pensa che io sia una stratega. Mi sono rotta un po’ il ca**o di tutto questo. Qui c’è solo una regola, devi essere te stesso. Punto e basta. Questa sono io. Non bisogna avere aspettative sulle persone perché dalle aspettative viene la disillusione. Io adesso sono molto serena perché non posso aspettarmi niente da nessuno.

E continua:

Sto vedendo delle cose che mi stanno girando un po’ i co****ni. Capito? Io sono uscita per quella che manipola Adua. Ma in che mondo stiamo. Io manipolo le persone? Anche sentire uscire dalla sua bocca questa cosa: ‘Sai, è normale che stando con le persone ti puoi influenzare’. Se tu dici una cosa del genere, è normale che dai spazio alle persone per parlare. Capisci? Anche lei, non mi piace. Mi dispiace perché non è giusto.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.