Dayane Mello ha ricevuto una soffiata dagli autori sul televoto? Ecco il video che fa discutere (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Un episodio sta facendo discutere tutti i telespettatori. Tutto è partito da una conversazione tra Dayane Mello Rosalinda Cannavò.

Un episodio avvenuto ieri nella Casa del GF VIP sta facendo insospettire tutti i telespettatori. Tutto è partito da una conversazione tra le due amiche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Come riporta novella2000.it, ieri mattina Dayane era con gli altri gieffini quando un suo gesto alquanto evidente ha fatto storcere gli occhi ai fan. Il gesto, che non è passato inosservato, potrebbe riguardare una probabile soffiata sull’evoluzione del televoto. Vediamo cosa è successo.

La live stava mostrando Andrea Zelletta, Samantha De GrenetRosalinda Cannavò. Quest’ultima, in seguito, si è girata verso Dayane che era distante da lei e le ha detto in un primo momento: “Eh?” e dopo che Dayane le rispondeva a gesti, ha aggiunto: “Si?!“. 

Proprio in quel momento Dayane ha fatto il gesto di cui stiamo parlando: ha alzato il braccio in alto come se volesse indicare che qualcosa è arrivato all’apice. Pronta la risposta di Rosalinda: “Come fai…? Hai chiesto?“.

Dayane ha riso e confermato con il viso.

Secondo voi che cosa potrebbe voler dire tutto ciò? Stasera lo scopriremo?