Dayane Mello in un bagno di lacrime si sfoga con Giulia Salemi: ecco cosa è successo e cosa si sono dette (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il commovente sfogo della modella brasiliana!

Dayane Mello, nella giornata di ieri, ha avuto la possibilità di fare una telefonata a suo padre e a suo fratello Juliano!

A causa del dolore ancora troppo forte per la perdita di Lucas (fratello di Dayane), la modella brasiliana, dopo la telefonata, è apparsa visibilmente provata. Di ritorno, la Mello, sfogandosi con Giulia Salemi, si è lasciata andare ad un pianto commovente. La notizia e le parole di Dayane, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sul suo malessere:

Sono passate 2 settimane, ho sentito papà e lui piangeva ancora. Sto male a vederlo così, non se lo merita. È troppo bravo il mio papà. Odio vedere le persone che amo soffrire. Mi fa stare malissimo. Lo odio, non c’è cosa peggiore. Dio sa quello che fa, io dovevo essere qui. D’inverno al lago, mia figlia a scuola. Sarei rimasta da sola, nel silenzio. Il GF è stato un regalo per pensare al futuro e ai sogni. Non lo dimenticherò mai. La vita è così breve mamma mia. Adesso ancora di più, in un modo ancora più forte quando uscirò ho bisogno di tempo per me stessa e per mia figlia. Non sono ambiziosa, non me ne frega niente. Devo essere una mamma stupenda. Comunque grazie per stare con me.

Giulia, immediatamente, ha cercato di consolare e incoraggiare Dayane:

Non devi ringraziami per essere qui con te. Ma grazie a te per esserci per me, quando veramente mi serviva un’amica. Vuoi che io resti? È bello sentirsi importante per qualcuno. Che fai, piangi? Dayane Mello non piange, è fuerte. Anche Dayane piange e ha un cuore. Stai così perché hai sentito i tuoi? Tranquilla amore, vedrai che recupererai tutto il tempo appena uscirai. Tu Juliano, tuo papà e la piccola, tutti insieme. Ricordati che sei la forza di Bubi.

Qui di seguito i video: