Dayane Mello nel cast di un nuovo reality dopo il GF VIP?

by Admin

Pubblicato il

Ecco il nuovo format a cui potrebbe partecipare!

Dayane Mello, come ben ricordiamo, è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip!

La modella brasiliana, da poco rintronata nella sua terra natia per riabbracciare il fratello Juliano e il papà, potrebbe presto ritornare sul piccolo schermo.

L’ex gieffina, infatti, potrebbe prendere parte ad un nuovo reality brasiliano: “A Fazenda”, nonché la nostrana “La Fattoria“. Ecco tutti i dettagli, riportati da isaechia.it:

Stando a quanto dichiarato da alcuni siti brasiliani, Dayane dovrebbe essere una delle concorrenti del reality show A Fazenda, corrispondente alla nostra La Fattoria. Il programma aprirà i battenti il 13 settembre in Brasile su Record TV.

Dayane non sarebbe nuova ai reality. Oltre alla partecipazione al GfVip5, la ricordiamo come concorrente della dodicesima edizione dell’Isola e come concorrente di Ballando con le stelle. Ha partecipato inoltre all’ottava edizione di Pechino Express, in coppia con Ema Kovač, classificandosi al terzo posto.

Cosa ne pensate?