Dayane Mello nella notte tuona contro Rosalinda e mette in dubbio tutto: cosa succederà tra loro? (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ieri sera, in tanti hanno nominato Giulia Salemi, che ci è rimasta male. Anche Rosalinda Cannavò ha fatto il suo nome e questo gesto ha..

Ieri sera, dopo l’annuncio del terzo finalista, i concorrenti ancora in gara per contendersi la finale hanno nominato i gieffini da mandare al televoto. In tanti hanno nominato Giulia Salemi, che ci è rimasta male. Anche Rosalinda Cannavò ha fatto il suo nome e questo gesto non sembra essere piaciuto a Dayane Mello.

Questa storia è molto simile alla nomination fatta sempre da Rosalinda nei confronti di Sonia Lorenzini, ricordate?! Ecco le due parole di Dayane contro la sua amica dopo la puntata, come riporta biccy.it:

Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da 3 mesi che fai un percorso con lei e poi l’hai nominata. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me? Non sto litigando, ma sto dicendo quello che penso.

 

Lei era tua amica capito? Questo è quello che ha fatto anche con Sonia. Se non conta nulla arriverà il momento che nominerai me. Se mi troverò in una situazione se scegliere tra te e Samantha allora forse sceglierò Samantha.

 

Non è detto che io resti la sua prima scelta. Quando avevamo discusso lei ha detto che aveva pensato di nominarmi, io non l’ho mai pensato. Da lei mi aspetto di tutto.

 

Ragazzi mica sono Gesù, sto dicendo la mia opinione. Sami ha fatto questa cosa anche con te. Forse lei dà poco peso alle nomination? Se la nominerei adesso? Non lo so. Se adesso mi trovassi a scegliere tra lei e Samantha, non lo so. Poi vi rendete conto cosa mi ha fatto? Sono stata l’ultima a sapere che lei era interessata a Zenga?!



Diciamo che la gieffina brasiliana non ha preso bene questo avvicinamento tra Rosalinda e Zenga e la questione della nomination ha peggiorato questo momento.

Secondo voi cosa accadrà tra le Rosmello?

https://twitter.com/sam__00/status/1361479653614051330?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1361479653614051330%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fdayane-mello-sbotta-contro-rosalinda%2F