Dayane Mello spara a zero contro Rosalinda e la accusa di essere una stratega e non solo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il chiarimento tra le Rosmello è già stato superato da una nuova crisi. Ieri sera, Dayane ha commentato il comportamento di Rosalinda.

Il chiarimento tra le Rosmello è già stato superato da una nuova crisi nel loro rapporto. Ieri sera, durante il TZ Late Night Show, la nuova coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ha giocato molto bene insieme e questa cosa ha fatto storcere ancora una volta il naso a Dayane, che ha commentato, come riporta biccy.it: “Ormai è la coppia che vince mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia? Chi lo sa“.

Subito dopo, Rosalinda si è confidata con Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Ecco le sue parole:

Hanno fatto 200.000 cose sulla nostra amicizia. Ma cosa cavolo sta dicendo? Ma secondo lei io buttavo all’aria 10 anni di storia per una strategia?! Questa è troppo pesante dai. Io da un’amica non voglio sentirmi dire queste cose. Un’amica non le dice. Non me ne frega un cavolo basta, l’importante è che sto bene con me stessa e con Andrea.

Lei mi conosce da 5 mesi e dice questo? Bene adesso ho tutto chiaro. Che poi ha detto una bugia, perché hanno fatto tante puntate su me e lei e il nostro rapporto. A 13 giorni dalla fine voglio vivermela bene e voglio stare con Andrea e stop. Dirmi strategia significa che tira in ballo la mia vita privata fuori e non ci sto. Nemmeno per scherzo si dicono queste cose. Voi non pensereste mai che io e Andrea facciamo strategia e invece lo pensa lei? Ragazzi ma secondo lei io faccio questo passo sapendo la situazione fuori da qui per farmi due settimane in più al GF?

Dopo molte ore dall’accaduto, Dayane ha raccontato cosa le ha fatto scaturire questa reazione alla sua amica ritrovata Giulia Salemi.

Io per lei ci sono sempre stata, l’ho protetta, amata e coccolata. Ci sono sempre stata quando piangeva e nessuno stava con lei. Adesso che ha un momento bello non mi vuole intorno, si confida con altri e io non so più nulla di lei? Quindi mi vuole solo quando non sta bene? Mi dispiace, ma questa cosa non mi piace, se uno è amico lo è sempre in ogni istante. […] Ogni volta che fa un discorso sembra una santa, una suora, basta, fai vedere davvero chi sei.

Secondo voi chiariranno o continueran