Dayane Mello, sua figlia Sofia realizza un disegno: il dettaglio sconvolgente connesso alla morte di Lucas (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Il racconto della modella brasiliana.

Dayane Mello, in queste ore, sta vivendo uno dei momenti più tristi e dolorosi di tutta la sua vita.

Con la prematura morte di suo fratello Lucas, la gieffina è stata colpita da un immenso e inaspettato dolore. La notizia ha travolto lei e tutti gli altri concorrenti che hanno cercato, in tutti i modi, di stare vicino a Dayane. Oltre al sostegno degli autori e alla visita di Alfonso Signorini, la Mello ha avuto la possibilità di sentire telefonicamente sua figlia Sofia. Raccontando dell’drammatico incidente, le ha parlato della triste morte di suo zio Lucas. Dopo la chiacchierata, come riporta blogtivvu.com, la modella ha raccontato agli altri vipponi cosa si sono dette:

Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina’.

Tuttavia, ciò che ha destato particolare clamore, sul web e in casa, è stato un dettaglio contenuto nel disegno della piccola Sofia, realizzato prima di sapere della morte di suo zio Lucas:

Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo che vola. Quando Stefano (Sala, ndr) e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente.

 

È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio.

Le parole di Dayane hanno subito commosso alcuni utenti su Twitter:

https://twitter.com/serryshelby/status/1357035800559509509?s=20
https://twitter.com/ahoy_mat/status/1357030534749294593?s=20