“Delia, che bisogno hai di spiarmi?”, le accuse choc di Alex Belli a sua moglie: la replica della Duran

by Admin

Pubblicato il

Scambio epistolare tra i due coniugi!

Alex Belli e Delia Duran, nelle ultime ore, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica per via di un inatteso motivo!

I due coniugi, infatti, si sono lasciati andare ad un inedito botta e risposta epistolare tra le pagine del settimanale DiPiù. L’attore, in merito a ciò, ha recentemente accusato la coniuge di spiarlo a causa di un bigliettino con un numero telefonino ritrovato in una giacca.

Ecco tutti i dettagli, riportati  da blogtivvu.com:

Tutto era nato da un equivoco prima delle vacanze estive: Alex Belli aveva comprato una giacca poi risultata troppo larga e l’aveva portata in negozio per farla stringere. La commessa gli avrebbe lasciato un bigliettino con il suo numero di telefono pregandolo di avvisarla prima di passare a ritirare il capo. Per Delia però, quel bigliettino sarebbe stata la prova di un tradimento. La donna avrebbe contattato la commessa fingendosi il marito, poi tra le due sarebbe volta qualche parola di troppo e per l’imbarazzo Belli avrebbe preferito lasciare la giacca in negozio.

Ecco, di seguito, le parole di Alex:

Delia, che bisogno hai di spiarmi? Con te sono un libro aperto. Mi sento continuamente messo sotto esame, come se dovessi sempre giustificarmi, e questo potrebbe scalfire il nostro amore. Non voglio correre questo pericolo. Io sono tuo e di nessun’altra. Non roviniamo tutto, non mettiamo in pericolo il nostro matrimonio per queste sciocchezze, queste tue paure senza senso.

Delia, in seguito, ha replicato dicendo:

Visto che conosci questo mio lato fragile, invece di attaccarmi e criticarmi per la possessività che trovi eccessiva, cerca di essere più dolce, più comprensivo: voglio superarla con il tuo aiuto, non ho bisogno di critiche ma di sostegno.

Inoltre, la donna ha anche espresso il desiderio ad Alex di diventare madre:

È arrivato il momento di parlarne seriamente: sarebbe un sogno, il perfetto coronamento del nostro amore. Un grande amore che non deve avere ombre.

Cosa ne pensate?

Alex, inoltre, come vi abbiamo riportato recentemente, sarà uno dei prossimi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

TAGS