“Delia Duran è bisessuale, idem si dice di Alex Belli”: i rumor sulla discussa coppia (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Alex Belli e Delia Duran continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica!

Deianira Marzano, in merito alla discintissima coppia, ha riportato un articolo che parla del coming out di Delia. Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

La Marzano ha commentato la notizia così: “E quindi Delia Duran è bisessuale. Ma se lo sapevamo già tutti. Idem si dice di Alex Belli, dove sta la novità?” Se la Duran ha effettivamente detto di apprezzare sia maschi che femmine, Alex al contrario non ha mai parlato del suo orientamento e pubblicamente è sempre stato soltanto con donne.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Esattamente un anno fa a Live Non è la d’Urso – durante il coming out day – Barbara ha fatto una rivelazione sulla compagna di Alex Belli: “Qui stanno accadendo cose meravigliose. Durante la pubblicità, accade di tutto. Delia Duran ci ha appena detto che è bisessuale“.

Dichiarazione confermata dalla diretta interessata in diretta: “Mi piacciono più gli uomini, però ti dico cioè mi piacciono anche le donne. Amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle“.

Cosa ne pensate?