Delia Duran e la confessione hot sul rapporto con Alex Belli

by Redazione

Pubblicato il

delia duran e alex belli

Delia Duran e la confessione hot sul rapporto con Alex Belli

Delia Duran e Alex Belli sono stati due grandi protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Tra litigi, crisi, triangoli amorosi, corna, e ritorni di fiamma, i due sono usciti dalla Casa più spiata d’Italia più forti e innamorati di prima.

Rapporti finiti in malo modo con Soleil Sorge (migliore amica, e forse qualcosa di più, del Belli ai tempi della Casa). La Sorge ha tolto il segui ai suoi compagni d’avventura e ha più volte dichiarato di non voler aver più nulla a che fare con la coppia.

Delia è stata recentemente intervistata per Novella 2000 da Armando Sanchez. La Duran ha svelato qualche dettaglio in più sul rapporto con Alex Belli. L’ex vippona ha parlato del suo percorso all’interno del GF Vip 6 e ha rivelato come sono cambiate le cose con il Belli dopo quest’esperienza, le parole riportate anche da Blogtivvu:

“Cosa mi è rimasto del Grande Fratello Vip? – esordisce Delia – Sono cresciuta tantissimo a livello professionale e personale. Il reality ti dà la possibilità di conoscere meglio ogni aspetto del tuo carattere e, oggi posso dire di aver compreso i miei difetti ed i miei pregi. Per quanto riguarda Alex oggi posso dirlo: lo amo più di prima”.

Delia Duran e la confessione hot sul rapporto con Alex Belli

Non solo, perchè Delia ha anche fatto una confessione hot, un piacere che accomuna sia lei che Alex, ovvero quello per le donne:

“Alex e io abbiamo una cosa in comune che ci rende molto, ma molto uniti. Quale? Amiamo entrambi le donne, e questo rende il nostro rapporto ancora più bello e armonico. Per questo posso capirlo. Non c’è cosa più bella di quando in una relazione di coppia non ci sono limiti”.

La Duran ha anche aggiunto di voler allargare la famiglia con Alex: “Lui è l’uomo della mia vita”.