Delia Duran rompe il silenzio e rivela tutta la verità sul discusso matrimonio tra lei e Alex Belli

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex concorrente di Temptation Island!

Delia Duran, dopo le polemiche sorte a seguito della messa in discussione della veridicità del matrimonio tra lei e Alex Belli, ha deciso di intervenire e di vuotare il sacco sulla questione, rivelando finalmente la verità.

Delia, pertanto, in occasione di un’intervista per Novella 2000, ha finalmente rotto il silenzio. Ecco le parole della donna, riportate da isaechia.it:

Queste sono solo cattiverie gratuite. Alex e io abbiamo festeggiato il compromesso d’amore. Vuol dire che abbiamo celebrato un rito religioso perché per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile. Lo abbiamo mostrato anche in tv, a Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso. Poi se un domani vorremo sposarci ufficialmente, non credo avremo problemi a farlo. Del nostro passato non ci interessa più nulla.

Quello che non mi spiego è che non appena mio marito è tornato in tv, in una trasmissione importante come il Gf Vip, sono spuntate fuori le sue ex Mila Suarez e Katarina Raniakova per dire la loro sul comportamento di Alex con Soleil. Non si sono mai interessate a lui, ma guarda caso si fanno vive proprio adesso. Questo è un problema tra Alex e me, che non riguarda loro. Mi auguro di essere stata chiara.

Sarà vero?

Cosa ne pensate?