Denis Dosio contro il GF VIP: “Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a Dayane.”

by Admin

Pubblicato il

Ieri gli eliminati del programma hanno fatto una sorpresa a Dayane Mello. Deniso Dosio si è scagliato contro il GF, in quanto non invitato.

Ieri sera tutti gli ex concorrenti hanno fatto una bellissima sorpresa a Dayane Mello per dimostrarle la sua vicinanza e e affetto dopo il grave lutto. Infatti, si sono presentati gli eliminati davanti a lei mandandole baci a distanza e rassicurandola con delle frasi sussurrate.

Anche in questo caso, gli ex concorrenti squalificati non hanno avuto la possibilità di essere presenti e Denis Dosio si è risentito di questo mancato invito twittando:

Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante. Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a Dayane ma okey, capisco. Ho dato tanto a questo programma, e fa male sentirsi escluso, lo fa.



https://twitter.com/realdenisdosio/status/1357808491809882115?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1357808491809882115%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fdenis-dosio-grande-fratello-vip%2F

Bisogna ricordare che Denis Dosio è stato comunque invitato e ha preso parte alla serata di Capodanno del GF VIP, così come Fausto Leali.

Che pensate di questo sfogo? Secondo voi ha ragione?